Home / Portfolio Item / Trofiette “Tony’s way”

Trofiette “Tony’s way”

Selezionando ciò che di meglio offre giornalmente il mercato, Vi proponiamo una marinara ricca con filettini, scampi, gamberi, molluschi, cefalopodi e qualche pomodorino, preparata al momento. Minimo per due persone
La trofietta utilizzata per il Tony’s Way viene preparata con il grano duro, questo per fare si che possa tenere la cottura meglio della trofietta tradizionale, dato che questa pasta termina la cottura con il suo sugo.

Tony, ci domandano perchè:Un Nostro amico cliente di nome Antonio, adorava le linguine alla marinara, con quello che di meglio offriva il mercato giornaliero. Era talmente abituato a questo piatto extra menù, fatto esclusivamente per lui che veniva solo per assaporare questo piatto. Passò il tempo e ci venne in mente di fare condividere ad altri questo ricco piatto.

Visto che la preparazione parte dai pesci freschi e da crudo, capirete che richiede un pochino di tempo, circa un quarto d’ora, si inizia a cuocere i pezzi grandi per poi aggiungere i piccolini, concludendo con i crostacei.

Vi consigliamo di prenderer prima un antipastino dal Nostro ricco buffet, per ingannare l’attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *